Pandev: «Che strana la vita. Da fuori rosa con la Lazio, al triplete con l'Inter»
Connettiti con noi

News

Pandev: «Che strana la vita. Da fuori rosa con la Lazio, al triplete con l’Inter»

Pubblicato

su

Goran Pandev ha annunciato di voler chiudere la sua carriera al Genoa: il suo passato in Italia è stato ricco di gioie e dolori

L’Italia è ormai la seconda patria di Goran Pandev. Lo ha ammesso lo stesso attaccante macedone, parole che sono state riportate da fcinternews.it. Dopo aver annunciato di voler terminare la carriera al Genoa, ha ripercorso il suo passato in Serie A: «La vita è strana. Dopo essere stato fuori rosa in una squadra (alla Lazio, ndr), aver provato amarezza, la stagione dopo rientrai all’Inter e vinsi il Triplete. L’Italia è la mia seconda patria. Macedoni e italiani, in fondo, sono simili nel modo di pensare. Per questo mi sono integrato bene, dopo essermi messo in mostra al Torneo di Viareggio. Ancora meglio quando arrivò mia moglie, ormai siamo insieme da sedici anni».

CALCIOMERCATO LAZIO: CLICCA QUI PER LE ULTIME NEWS

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.