Moscardelli: «La Roma di Mourinho è bellissima. Totti? Non si spiega»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Moscardelli: «La Roma di Mourinho è bellissima. Totti? Non si spiega»

Pubblicato

su

Davide Moscardelli ha parlato del suo reclutamento nella Totti Sporting Club e della Roma di José Mourinho

Davide Moscardelli, ex attaccante tra le altre del Chievo, ora gioca a calcio a 8 e lo fa nella Totti Sporting Club; la squadra del suo idolo di sempre, Francesco Totti. Di questo e della Roma di José Mourinho ne ha parlato in una intervista a Il Messaggero.

TOTTI – «Esagerazione? Chi pensa questo non è romanista. Non è possibile spiegare cosa significhi questa persona per noi tifosi. Io ero emozionato anche quando dovevo affrontarlo. Possibilità di giocare nella Roma? No, mai. Quando mi sono affacciato in Serie A la Roma aveva grandi attaccanti e giustamente puntavano su gente più forte. Va bene così. Questa opportunità mi ripaga di tutto».

LA ROMA DI MOURINHO – «Bellissima. Una squadra che sta dimostrando di saper soffrire con un tecnico che sa dare un tocco unico. La rosa ampia davanti è fondamentale perché l’attaccante è ancora più motivato a fare bene e far gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.