Montenegro, arriva la chiamata per Marusic. De Vrij pre convocato dall'Olanda - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Montenegro, arriva la chiamata per Marusic. De Vrij pre convocato dall’Olanda

Pubblicato

su

Adam Marusic sarà impegnato con la sua Nazionale – il Montenegro – nei match contro Danimarca e Polonia

Prima la Lazio, poi la Nazionale. Adam Marusic sta lentamente mostrando le sue qualità: la rete messa a segno al Verona ha fatto quasi dimenticare la prestazione appannata contro il Vitesse. Mentre attende di confermarsi contro lo Zulte Waregem, dal Montenegro è arrivata la convocazione del ct Ljubuiša Tum­ba­ko­vić per due match: contro la Danimarca, il 5 Ottobre, e la Polonia l’8. Tra i biancocelesti che saranno impegnati in Nazionale c’è anche Lulic, chiamato questa mattina dalla Bosnia per le gare contro Estonia e Belgio. 

Alle qualificazioni dei Mondiali di Russia del 2018 partecipa anche l’Olanda che affronterà B Bielorussia e Svezia. Per le due partite – in programma il 7 e 10 Ottobre – mister Advocaat ha incluso anche de Vrij nella lista dei pre convocati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.