Milinkovic, Orsi: «Se la Juve lo prendesse, avrebbe già vinto il campionato»

calciomercato milinkovic
© foto www.imagephotoagency.it

Milinkovic ha lasciato tutti in silenzio nella gara con la Serbia: l’esordio al Mondiale con la Nazionale maggiore. L’ex Fernando Orsi ha commentato così la prestazione

Esordio bagnato dal sudore di una grande prestazione, quello di Milinkovic con la sua Serbia. Ora il talento biancoceleste è sotto gli occhi di tutto il mondo e, mentre lui trascina la sua Nazionale, le questioni di mercato s’infittiscono. A commentare il potenziale del numero 21 è l’ex Fernando Orsi che – durante una diretta Facebook di Sport Mediaset – ha parlato così:

«Ha dimostrato ancora una volta di avere un talento incredibile, ma ti dà sempre la sensazione che possa fare qualcosa di più. Deve crescere a livello internazionale ed essere più continuo, ma ha ancora 23 anni, ha tutto il tempo per farlo. E’ comunque già pronto per un top team, che sia il Real Madrid o la Juventus. Credo però che se la Juventus dovesse acquistarlo il discorso scudetto sarebbe chiuso già prima dell’inizio del campionato e farebbe un salto importante anche a livello internazionale».

Articolo precedente
lotito lazioLotito: «Capisco l’interesse per Milinkovic, ma non è in vendita»
Prossimo articolo
WesleyLazio, ecco il vice Immobile. Accordo di massima per Wesley: i dettagli