Milinkovic-gol: «Segnare all'inizio ci ha aiutato. Noi molto difensivi, ma in certe partite...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Milinkovic-gol: «Segnare all’inizio ci ha aiutato. Noi molto difensivi, ma in certe partite…»

Pubblicato

su

Le parole di Sergej Milinkovic-Savic dopo la vittoria della Lazio sul campo dell’Inter arrivata grazie a una sua rete

Con un suo colpo di testa ha deciso la partita vinta dalla Lazio in casa dell’Inter. Sergej Milinkovic-Savic, a segno al 13′ per la vittoria biancoceleste, è intervenuto dopo la gara, dichiarando: «Ha aiutato tanto il mio gol all’inizio, abbiamo tranquillizzato la partita, forse giocando troppo indietro, ma alcune partite sono da vincere anche così. Faccio gli auguri a mia madre che oggi compie 50 anni, la dedica è per lei» le parole a Lazio Style Channel.

Milinkovic ha poi proseguito: «Il mio gol? Ho visto la palla che arrivava e ho saltato per prenderla, ho fatto il gol che è la cosa più importante. Per il resto bene, abbiamo portato a casa i tre punti. Nelle partite con le big gioco un pò più indietro, l’importante è salvare la porta. Poi davanti abbiamo buoni giocatori e ci pensano loro. Con le più piccole io gioco anche un pò più avanti. Mia posizione di partenza? Dipende chi gioca, se gioca Parolo posso stare più in avanti, se gioca Luis (Alberto) sto un pò più indietro. Correa? Ha capito subito cosa deve fare, giochiamo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.