Milan, Scaroni non si dà pace: «Abbiamo un video con 32 cori razzisti dei laziali» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Milan, Scaroni non si dà pace: «Abbiamo un video con 32 cori razzisti dei laziali»

Pubblicato

su

Mario Scaroni non si dà pace. Dopo Milan-Lazio le polemiche non si fermano: in un video della gara, si contano 32 cori contro Bakayoko

Milan-Lazio ancora polemiche. Sul campo, la gara si è conclusa con la rete di Correa ed il triplice fischio di Mazzoleni; fuori, il polverone sollevato con le accuse di razzismo mosse verso i tifosi biancocelesti non accenna ad abbassarsi. Al centro della vicenda, le parole indirizzate a Bakayoko dalla tifoseria laziale, durante la gara che – secondo i vertici rossoneri – doveva esser sospesa. A sostegno dell’idea, un video inviato ai presidenti di Coni, Figc e Lega Calcio in cui si sentono 32 cori contro il giocatore, come ha riferito Mario Scaroni – presidente del club rossonero – a Radio anch’io Sport: «Probabilmente non sono stati così vistosi da essere sentiti da tanti, perché i laziali erano pochi e i tifosi milanisti sono sempre rumorosi. Però l’episodio se si voleva, lo si poteva andare a vedere. Era cosa ovvia che il direttore di gara e i suoi collaboratori stessero molto attenti, non dico per interrompere la partita, ma almeno sospenderla, dando un segno. È una cosa che poteva essere fatta».

«La nostra tifoseria è assente dai fenomeni di razzismo, non li ha mai avuti. Si faccia come in Inghilterra, dove gli episodi di razzismo vengono cercati, noi abbiamo un atteggiamento un po’ passivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.