Milan, Ibrahimovic verso il recupero: Lazio nel mirino
Connettiti con noi

News

Milan, Ibrahimovic verso il recupero: Lazio nel mirino

Pubblicato

su

Milan, Ibrahimovic punta il ritorno in campo per le sfide contro Lazio e Juventus. Il giocatore sta smaltendo un problema al polpaccio

Ibrahimovic verso il recupero. A confortare i tifosi rossoneri sono le colonne del Corriere dello Sport: il giocatore, dopo l’infortunio rimediato al polpaccio, è in via di guarigione e potrà rientrare per le sfide contro Lazio e Juventus. Di seguito, il comunicato del Milan sulle condizioni di Zlatan:

«AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimović è stato sottoposto oggi ad esame di controllo della lesione del muscolo soleo del polpaccio destro. Il processo di guarigione procede bene senza complicanze. Un nuovo controllo è da prevedere fra una decina di giorni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.