Mercato Lazio, Carnesecchi prima scelta ma non mancano le alternative
Connettiti con noi

Calciomercato

Mercato Lazio, Carnesecchi prima scelta ma non mancano le alternative

Pubblicato

su

Mercato Lazio, per il ruolo di portiere Carnesecchi resta in pole ma Tare pensa alle alternative: spunta il clamoroso ritorno di Marchetti

Il Messaggero oggi in edicola fa il punto sulla situazione portieri in casa Lazio. Nonostante l’infortunio alla spalla, Carnesecchi resta in pole ma visto il delicato infortunio subito Tare pensa anche a delle alternative.

Oltre a lui, sono tornati in auge Vicario, Meret e Provedel. Addirittura nelle ultime ore è spuntata l’ipotesi del clamoroso ritorno di Marchetti dal Genoa, con Sarri comunque poco convinto. Per quanto riguarda le piste estere, sono quattro i nomi sul taccuino: si tratta di Sergio Rico, Livakovic, Luis e Sommer, che sono molto defilati visto che non convincono appieno il Comandante.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.