Melli (Radio Radio): «Derby? Interromperà la magia. Tra Di Francesco e Inzaghi preferisco il primo...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Melli (Radio Radio): «Derby? Interromperà la magia. Tra Di Francesco e Inzaghi preferisco il primo…»

Pubblicato

su

Il parere del noto giornalista Franco Melli sul derby della Capitale che avrà luogo il prossimo 18 novembre

Dopo le parole del noto conduttore di Premium Sport Sandro Sabatini sul derby della Capitale, arrivano quelle del giornalista Franco Melli che, intervenuto ai microfoni di Radio Radio, ha dichiarato: «Il match? Le mie sensazioni restano immutate. Questa partita casca male perché interromperà la magia per una delle due romane. E’ un male necessario. Mi dispiaceresse se Eusebio dovesse perdere, stessa cosa per Inzaghi e altrettanto in caso di pareggio. Il gioco ddella Roma lascia ancora spazio all’improvvisazione e alla crescita».

GLI ALLENATORI – «Reputo Di Francesco anche più bravo di Inzaghi. Sono rimasto basito per quanto fatto in Champions, non me lo sarei mai aspettato. Naturalezza e buonsenso, Eusebio sta facendo davvero bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.