Mbappé schianta Messi. Tripletta storica, ma occhio ai ribaltoni
Connettiti con noi

Champions League

Mbappé schianta Messi. Tripletta storica, ma occhio ai ribaltoni

Pubblicato

su

Andata degli ottavi da incubo per il Barcellona, schiantato 4-1 con la tripletta di Mbappé. Messi in ginocchio, il Barcellona a fine ciclo?

Nella serata copertina degli ottavi di Champions, al Camp Nou, brilla fortissima la stella di Mbappé con la clamorosa tripletta che tramortisce gli spagnoli e mette in ginocchio Messi, specchio di un Barcellona spento e in grande difficoltà, non soltanto in campionato. I precedenti invitano comunque alla prudenza in vista del ritorno, ma il PSG sembra essere di un altro livello, più squadra, con più entusiasmo, e più cattiveria, mentre gli spagnoli si trovano in una fase di transizione o addirittura di fine ciclo, in ostaggio del tira e molla Messi – sempre più vicino all’addio -, di errori sul mercato e un ricambio generazionale tardivo. Che vive di picchi e grandi scommesse, ma poca programmazione.

LEGGI L’EDITORIALE COMPLETO SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.