Maximiano Lazio, Pedullà: «Call nella notte, c'è una formula vantaggiosa» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Maximiano Lazio, Pedullà: «Call nella notte, c’è una formula vantaggiosa»

Pubblicato

su

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla trattativa tra Lazio e Granada per Maximiano

L’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà ha fatto il punto sulla trattativa tra la Lazio e il Granada per Maximiano e analizzando le scelte dei biancocelesti per la porta.

LAZIO-MAXIMIANO – «Maximiano e Provedel sono i due prescelti. Per il portoghese di proprietà del Granada c’è stata una call in nottata, molto proficua perché il club spagnolo (retrocesso dalla Liga) può aprire per una formula che non comprenda l’obbligo di riscatto. E Maximiano non vede l’ora di sbarcare in Italia. Per questo motivo Vicario negli ultimi tre giorni è rimasto sullo sfondo.

Contemporaneamente va avanti la trattativa con lo Spezia per Ivan Provedel: la Lazio ha messo 3 milioni sul tavolo, la richiesta è leggermente superiore, ma si conta di arrivare presto a un’intesa. Sarri ha bisogno dei portieri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.