Coronavirus, Matuidi: «Appena saputa la notizia ero sotto shock, non ci credevo»
Connettiti con noi

News

Coronavirus, Matuidi: «Appena saputa la notizia ero sotto shock, non ci credevo»

Pubblicato

su

Il giocatore della Juventus, tramite una diretta Instagram, è tornato a parlare del brutto periodo che ha passato causa Coronavirus

Blaise Matuidi è stato uno dei giocatori colpiti dal Coronavirus. Il francese, che da alcuni giorni risulta essere negativo, ha raccontato la sua esperienza in una diretta Instagram condivisa con l’ex compagno Benatia. Ecco le sue parole:

«Come sai, ho preso il Coronavirus. Onestamente ero nel panico totale, grazie a Dio ne sono uscito. Sinceramente è dura. Quando ero positivo non potevo neanche uscire a fare la spesa, il virus ti porta alla psicosi. Cerchi sempre di assicurarti che le persone non siano troppo vicine, devi essere mentalmente forte. Servirà del tempo, questa è una situazione nuova per tutti noi. Non ho avuto sintomi, ma appena ho saputo la notizia ero sotto choc, ero nel panico più totale, temevo per la mia famiglia e i miei amici. Al dottore ho detto: «Stai scherzando? Perché mi dici queste cose». Grazie a Dio ho reagito e ora non ho più nulla, è la cosa più importante. Anche per la mia famiglia. È stato difficile per loro, ma sono stato in grado di rassicurarli. Non è un bel periodo, vogliamo davvero che tutto questo finisca il prima possibile. Mi chiedo cosa succederà al calcio e alla vita di tutti i giorni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.