Vecino a Prime Video: «Nelle partite importanti ci sono sempre!»
Connettiti con noi

Champions League

Vecino a Prime Video: «Nelle partite importanti la prendo sempre io! Volevo…»

Pubblicato

su

Matias Vecino, centrocampista della Lazio, ha parlato nel post-partita della gara vinta nel finale contro il Celtic Glasgow

Intervistato da Prime Video dopo Celtic-Lazio, Matias Vecino ha dichiarato:

«Nelle partite importanti alla fine la prende Vecino? Sì (ride, ndr). Era un obiettivo che mi ero dato. Io sono contento perché se uno riesce a segnare in momenti così importanti mi fa felice perché vuol dire che ho aiutato la squadra. I momenti così delicati hanno un sapore molto speciale. Contento sia arrivata la vittoria. Una vittoria molto importante per la nostra classifica, per il nostro momento e speriamo possa aiutarci a portare vittorie in campionato. Vittoria emozionante immagino per i tifosi, l’importante è rimanere in partita fino alla fine e non mollare. A volte ci sta di crederci fino all’ultimo perché può arrivare il premio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.