Marchegiani: «Lazio? E' un esempio, ma ci sono anche altre squadre...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Marchegiani: «Lazio? E’ un esempio, ma ci sono anche altre squadre…»

Pubblicato

su

L’ex portiere Marchegiani ha dato la sua considerazione sul momento della Lazio, oggi una delle squadre più in forma del campionato

Per molti la Lazio è considerata la sorpresa del campionato. Una frase poco gradita dal ds Igli Tare che preferisce parlare di progetto nato molto tempo dietro. Per chiedere un parere sul momento delle Aquile, Il Corriere dello Sport si è affidato a Luca Marchegiani. Uno che l’ambiente dovrebbe conoscerlo molto bene, avendo giocato per tanti anni da calciatore e seguendolo da vicino adesso da commentatore tecnico di Sky Sport. Ecco dunque il suo commento: «La Lazio mi piace molto perché mi piace molto il suo allenatore. E’ una squadra che non inventa niente, ma mette le pedine al posto giusto. Io sono molto ammirato da chi fa le cose semplici ma con logica e con criterio. In questo giudizio positivo comprendo anche la società, perché c’è un asse proprietà, settore sportivo e allenatore in cui ognuno fa il suo ruolo e lo fa bene. E questa, secondo me, è una cosa che andrebbe presa ad esempio. Non che non ci siano altre squadre così. Ma la Lazio oggi eccelle».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.