Marani (dir. Sky Sport 24): «Immobile si esalta alla Lazio. Ieri, risultato più che giusto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Marani (dir. Sky Sport 24): «Immobile si esalta alla Lazio. Ieri, risultato più che giusto»

Pubblicato

su

Tanta Lazio. Tanto Immobile. La partita di ieri ha strappato i complimenti di tutti, anche quelli del direttore di Sky Sport 24

«La Lazio passati i primi 20 minuti, in cui c’è stato più Milan in campo, ha avuto una crescita visibile, era evidente che la squadra aumentava e macinava sempre più chilometri e presenza in campo. Alla fine il risultato è stato più che giusto». Commenta così Matteo Marani – direttore di Sky Sport 24 – attraverso la stessa piattaforma, la vittoria della Lazio che ieri ha fatto tornare il Sole su Roma e il sorriso ai tifosi. Poi continua così sull’attaccante diTtorre Annunziata: «Immobile fa grandi gol, quello di ieri è stato bellissimo, in acrobazia, di potenza, però ha bisogno di avere fiducia e spazio di manovra per poter giocare. In una squadra come la Lazio si esalta, trova i gol, trova gli spazi, ha le occasioni giuste. In Nazionale lui e Belotti si pestano un po’ i piedi e si tolgono spazio, poi contro Israele entrambi soffrivano perché erano troppo statici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.