Infortunio Lulic, la Nazionale rende note le condizioni del giocatore - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Infortunio Lulic, la Nazionale rende note le condizioni del giocatore

Pubblicato

su

Un comunicato della nazionale bosniaca precisa la condizione di Lulic dopo il brutto infortunio subito nell’impegno contro la Grecia

Lulic ha tenuto tutti col fiato sospeso. Durante l’impegno della Bosnia contro la Grecia, il giocatore biancoceleste ha rimediato una brutta botta allo zigomo sinistro. Il colpo lo ha costretto ad uscire anzitempo dal campo e a sottoporsi ad un intervento chirurgico. Ora, per lui, solo riposo ed una maschera di protezione. A tranquillizzare la Lazio è un comunicato diramato dalla Nazionale: Il giocatore Senad Lulic, che ha subito la rottura degli zigomi durante la partita di qualificazione per la Coppa del Mondo contro la Grecia, ha superato con successo l’intervento chirurgico presso l’Ospedale Cantonale di Zenica. Il proseguimento del trattamento post-operatorio sarà effettuato secondo le istruzioni ricevute dei medici. Usiamo questa occasione per ringraziare il personale medico dell’ospedale di Zenica. Dopo aver completato il recupero, Senad Lulic tornerà ai suoi normali impegni con la Lazio». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.