Luis Alberto, il punto sulla condizione fisica - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Luis Alberto, il punto sulla condizione fisica

Pubblicato

su

Luis Alberto, durante Lazio-Torino, ha lasciato il campo prima dello scadere del novantesimo minuto. Ecco le sue condizioni

Tra la rabbia e le lacrime, lunedì sera, Luis Alberto lasciava il campo dolorante. Oltre al malumore per l’andamento della partita, si è aggiunta la preoccupazione per lo spagnolo. Ieri non era neppure in campo per l’allenamento pomeridiano. Ma nessuna paura, perchè il giocatore sta bene. Il dott. Rodia lo ha visitato, a farlo uscire anzitempo è stato un affaticamento e qualche crampo: nessuna lesione. Per fortuna, perchè Inzaghi dovrà già fare a meno di Immobile e non può perdere un’altra pedina come lui. Come riferito dal Corriere dello Sport, il ragazzo non sarà convocato per la sfida di questa sera contro il Cittadella e oggi tornerà a fare un lavoro differenziato, prima di riunirsi al gruppo. Nell’obiettivo c’è già l’Atalanta contro cui, molto probabilmente, partirà con la maglia da titolare alle spalle di Caicedo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.