Lotito senatore, il caso sarà di nuovo in Aula
Connettiti con noi

News

Lotito senatore, il caso sarà di nuovo in Aula

Pubblicato

su

La questione legata all’elezione a senatore di Lotito potrebbe tornare ancora una volta nell’aula di Palazzo Madama

La questione legata all’elezione a senatore di Lotito potrebbe tornare ancora una volta nell’aula di Palazzo Madama. Infatti, come riportato da Calcioefinanza.it, si sarebbe riaperta la speranza per il patron dei capitolini.

Il tutto si lega al via libera, arrivato nella giornata di ieri, della Giunta per le elezioni alla relazione dell’azzurro Adriano Paroli. Il documento è passato con 11 voti favorevoli e 9 contrari. Il sostegno è arrivato da Forza Italia, Lega, Autonomie e Fratelli d’Italia. Contro, Partito Democratico, Italia Viva, Movimento 5 Stelle e Misto.  La parola finale su questa storia ora spetta all’Aula dove la relazione sarà votata per la seconda volta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.