Lotito furibondo dopo l'abolizione del Decreto Crescita: cosa ha detto il presidente della Lazio
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lotito furibondo dopo l’abolizione del Decreto Crescita: cosa ha detto il presidente della Lazio

Pubblicato

su

Lotito, il presidente biancoceleste sbotta dopo lo stop al Decreto Crescita e rilascia dichiarazioni molto forti a riguardo

Lo stop riguardo la proroga al Decreto Crescita, ha lasciato di stucco molti club di A fra cui la Lazio e in particolare Lotito. Non appena resa nota la notizia, il numero uno biancoceleste sbotta e ai microfoni di Notizie.com rilascia dichiarazioni molto forti sulla questione

DECRETO CRESCITA – «Hanno fatto una grande fesseria, vedranno che cavolo di errore hanno fatto. Così non va bene anche perché lo Stato non incassa i soldi, se tu hai uno straniero che paga le tasse in Italia sarà meglio di uno che non viene e non le paga no? Voglio vedere chi viene in Italia adesso»

«In questo modo il nostro campionato perderà di competitività. L’anno scorso ci sono state tre squadre in tutte e tre le finali europee, adesso voglio vedere che succederà. Vorrà dire che le prossime squadre che andranno in Champions le indicherà l’Aic, sono loro che hanno fatto di tutto per farla soccombere, bravi bravi»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.