Lo Spezia non perdona le dichiarazioni di Provedel: il portiere sarà multato - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lo Spezia non perdona le dichiarazioni di Provedel: il portiere sarà multato

Pubblicato

su

Provedel multato dallo Spezia. Il portiere ha espresso la volontà di lasciare il club, violando così il regolamento interno

La trattativa per portare Provedel alla Lazio è diventata esacerbante: lo Spezia non lo lascia ancora partire e i malumori del portiere sono usciti fuori con delle dichiarazioni che non lasciano fraintendimenti. Il ragazzo – come riportato ieri da Il Messaggero – avrebbe infatti dichiarato: «Voglio andare via, da un mese mi dicono domani… Ho chiamato Pecini al telefono e gli ho ribadito la mia volontà di andare via, la Lazio è la mia grande occasione. Non so quando, spero presto, ma voglio raggiungere Sarri».

Uno sfogo che non è passato inosservato e che lo Spezia non ha assolutamente gradito. Per questo motivo – come riporta Il Secolo XIX – il giocatore sarà multato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.