LIVE Calciomercato Lazio: Tare vuole Gaich per l'attacco, Wallace tra Monaco e Benfica. Su Durmisi...
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: Tare vuole Gaich per l’attacco, Wallace tra Monaco e Benfica. Su Durmisi…

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio: news e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative del 9 agosto che riguardano la squadra biancoceleste

AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – Dall’Argentina rilanciano la notizia di un interesse della Lazio per l’attaccante classe 1999, Adolfo Gaich del San Lorenzo. I biancocelesti sarebbero disposti ad investire 11 milioni (QUI la notizia). Un attaccante che potrebbe entrare ed un altro che potrebbe salutare: si tratta di Tounkara, l’ex Primavera sarebbe finito nel mirino della Viterbese squadra che milita nel campionato di Serie C. (QUI la notizia)

DURMISI – La Lazio lavora sulle uscite: tra i partenti anche Riza Durmisi. Per il suo ruolo ci sono già Lulic e Jony, senza dimenticare Lukaku che potrebbe tornare protagonista nella nuova stagione. Per il danese resta forte l’interesse del Fenerbahce, ma – come ricorda l’edizione odierna de Il Tempo – non sono da escludere anche Betis (che lo riprenderebbe dopo un anno dalla cessione), Marsiglia e Brøndby IF.

WALLACE – Il calciomercato inglese si è chiuso ieri e Wallace è ancora un giocatore della Lazio. Lo status di extracomunitario ha complicato il trasferimento al Wolverhampton, ora a Mendes il compito di trovare una nuova destinazione al suo assistito: Benfica e Monaco in pole. I due club hanno ottimi rapporti col super agente, come sottolineato da Il Tempo, ma non è escluso l’inserimento di altri club.

MILINKOVIC – Allontanato lo spettro della Premier League, Milinkovic può rimanere a Roma. Il PSG sembra l’unica meta possibile in caso di partenza. Intanto, anche l’Inter ci pensa ma per arrivare al Sergente deve prima monetizzare (QUI LA NOTIZIA COMPLETA)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.