LIVE Calciomercato Lazio: il Genoa corteggia Murgia, piace Elmas. Ritorna Di Gennaro?
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: il Genoa corteggia Murgia, piace Elmas. Ritorna Di Gennaro?

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – News e aggiornamenti in tempo reale sulle trattative di giornata della società biancoceleste

LIVE Calciomercato Lazio – L’anno solare 2018 sta per concludersi, mentre a breve una nuova finestra di trasferimenti sta per cominciare. La dirigenza capitolina è intenzionata a muoversi sia in entrata che in uscita. Ecco di seguito tutte le trattative di giornata:

AGGIORNAMENTO ORE 23.00 – QUI Vuole lasciare la Salernitana il centrocampista Davide Di Gennaro, proprietà Lazio. Secondo LazioNews24, il giocatore potrebbe ritornare in biancoceleste. Su di lui è vivo l’interesse di due club di Serie A. (la notizia completa)

AGGIORNAMENTO ORE 21.00 –  Yunus Akgün, attaccante diciottenne del Galatasaray, è un obiettivo di mercato della Lazio. Come rivelato dal portale turco, Fanatik.com, per il giocatore è stato fatto solamente un timido sondaggio.

AGGIORNAMENTO ORE 19.30 – La Lazio sfida il Borussia Dortmund. No, non sul rettangolo da gioco bensì sull’insidioso terreno del calciomercato. Come riporta Sportitalia, infatti, i due club sarebbero entrati con forza su Eljif Elmas, talento classe ’99 attualmente tra le fila del Fenerbahce (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).

AGGIORNAMENTO ORE 18:45 – Salvo colpi di scena Djavan Anderson non resterà a Salerno. Il terzino di proprietà della Lazio, potrebbe fare ritorno nella Capitale a gennaio, ma restano da monitorare le situazioni legate alle uscite di Basta e Caceres. Sull’olandese c’è da registrare l’interesse col Foggia, invischiato nella lotta per non retrocedere. Come riporta Tele Foggia, i rossoneri vorrebbero fare un innesto di qualità sulla destra e avrebbero pensato al classe 1995. La formula per intavolare un eventuale trasferimento sarebbe sempre quella del prestito.

PATRIC – Lo spagnolo piace in Turchia: il Besiktas sarebbe pronto a fare un’offerta (QUI LA NOTIZIA COMPLETA)

USCITA – A proposito delle cessioni, Alessandro Rossi è praticamente già con le valigie in mano direzione Pescara, dove si trasferirà con la formula del prestito, mentre l’agente di Murgia è al lavoro per trovare una soluzione che dia maggior visibilità al giovane e talentuoso centrocampista biancoceleste. Secondo Il Messaggero, ci sarebbe l’interesse del Genoa nei suoi confronti: l’ex Primavera potrebbe trasferirsi nei rossoblù come accaduto qualche anno fa con Cataldi. (QUI LA NOTIZIA COMPLETA).
In uscita anche Martin Caceres, come riportato da La Gazzetta dello Sport, alla lunga fila di pretendenti si unisce anche il Sassuolo: l’ostacolo però è l’ingaggio di 1,2 milioni.

ADEKANYE E WESLEY – Sembra cosa fatta l’arrivo di Adekanye alla Lazio. Da chiarire se a giugno oppure giò a gennaio, dipenderà dalla volontà del Liverpool. Fissato il colloquio tra Tare e l’agente per… (Clicca QUI per leggere la news). Torna di moda, intanto, il nome di Wesley, attaccante del Club Brugge, vicinissimo alla Lazio in estate.

ESTERNO DESTRO – La Lazio è alla ricerca di un esterno destro. Tre i giocatori nei radar del club: Darmian, Donati e Zappacosta. Quella che porta a quest’ultimo appare, però, la pista più percorribile (QUI tutti i dettagli).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.