LIVE Calciomercato Lazio: Djavan Anderson in prestito alla Salernitana. Di Gennaro vicino al Torino. Attesi altri movimenti in uscita.
Connettiti con noi

Calciomercato

LIVE Calciomercato Lazio: Djavan Anderson in prestito alla Salernitana. Di Gennaro vicino al Torino. Attesi altri movimenti in uscita.

Pubblicato

su

LIVE Calciomercato Lazio – Aggiornamenti in tempo reale delle trattive del 16 agosto 2018 che riguardano la società biancoceleste

Calciomercato Lazio – Penultimo giorno di trattative per la squadre italiane, poi non ci sarà più la possibilità di acquistare. Per la società biancoceleste sembra essere già terminato il mercato in entrata, mentre il ds Igli Tare è ancora impegnato sul fronte cessioni. Ecco le operazioni di giornata:

AGGIORNAMENTO ORE 20:00 – Sembrava essere tutto fatto con il Parma, invece è ancora senza squadra Davide Di Gennaro, fuori dal progetto Lazio. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista potrebbe finire al Torino, alla ricerca di un nuovo regista dopo la cessione di Valdifiori alla Spal. Lavori in corso a 23 ore dal gong. Nessuna novità invece per tutti gli altri esuberi che rischiano di rimanere a Formello senza una squadra. Determinante sarà la giornata di domani, con la Lazio impegnata nello sfoltimento della rosa. Oramai appare impossibile un nuovo acquisto.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30Arrivato prima del ritiro di Marienfeld a Roma, Djavan Anderson ha partecipato alla seconda fase della preparazione pre-campionato della Lazio in terra tedesca. Il suo futuro, però, sembrava essere tutt’altro che chiaro, nonostante le dichiarazioni del ds della Salernitana Fabiani. Come riporta alfredopedulla.com, il terzino rimasto svincolato dopo il fallimento del Bari si trasferirà in prestito proprio nel club di cui Claudio Lotito è co-patron. La società granata, in questi minuti, ha trovato l’accordo con la dirigenza capitolina: il laterale classe ’95 è pronto ad approdare nel club campano e mettersi a disposizione di mister Colantuono.

AGGIORNAMENTO 14.00 – Futuro in bilico per Danilo Cataldi. Dopo Fiorentina e Frosinone, anche il Chievo è interessato al centrocampista biancoceleste. Le parti avrebbero avviato una trattativa, ma il nodo da sciogliere è legato all’ingaggio: la cifra è troppo alta per la società clivense. Le prossime ore saranno decisive.

AGGIORNAMENTO ORE 10.30 – E’ in uscita Mattia Sprocati. L’esterno offensivo giunto dalla Salernitana è in queste ore oggetto di discussione. Parma e Lazio si incontreranno fra oggi e domani per la stretta di mano.
CLICCA QUI PER LEGGERE I DETTAGLI

CAICEDO E LUKAKU – Sfoltire la rosa è diventata una necessità. Jordan Lukaku potrebbe restare fuori dai 25 per questione di numero, tranne nel caso dovesse partire un over 22. Il primo indiziato a lasciare la Lazio è Felipe Caicedo, con il Rayo Vallecano che sta lavorando per averlo in prestito. Il tempo però è agli sgoccioli: Inzaghi non si priverà della prima riserva di Immobile senza la possibilità di trovare un’alternativa.

MAURICIO – Il difensore brasiliano è ad un passo dal Vasco da Gama. Mauricio tornerà in patria a titolo definitivo. Si attende solo l’ufficialità.

ALTRI ESUBERI – La lista dei fuori rosa è lunghissima: Adamonis, Mauricio, Filippini, Germoni, Lombardi, Cataldi, Morrison, Di Gennaro, Minala, Sprocati, Oikonomidis, Kishna, Perea e uno tra Basta e Djavan Anderson. Finirà invece sicuramente in prestito alla Salernitana l’ultimo arrivato André Anderson. Qualcuno di loro ha offerte e sarà piazzato in queste ultime ore. Per altri si prospetta un autunno da separati in casa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.