Lite tra Radu e Kolarov: Lotito rimprovera il serbo - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lite tra Radu e Kolarov: Lotito rimprovera il serbo – VIDEO

Pubblicato

su

Il presidente Lotito ha incontrato Kolarov al termine di Lazio-Roma: nel video si legge dal labiale cosa gli ha sussurato per la lite con Radu

Non è andata bene questa volta ad Alexandar Kolarov. Dopo aver lasciato il segno con una rete nel derby d’andata, al serbo è mancata la riconferma in quello di ritorno. Ieri sera infatti l’esterno della Roma è stato allontanato dall’arbitro Mazzoleni per doppia ammonizione e successivamente, preso dal nervosismo, ha avuto un battibecco con Stefan Radu. L’episodio non è passato inosservato agli occhi del presidente Claudio Lotito che, nel parcheggio dello stadio Olimpico, quando il giallorosso si è avvicinato per salutare, lo ha quasi rimproverato: «Siete amici (con Radu, ndr), ma che ve mettete a fa’». A mente fredda il calciatore si sarà sicuramente pentito del gesto, con l’ex compagno rumeno infatti c’è profondo rispetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.