L'ex Tatar: «Salisburgo superiore alla Lazio. Sono pronto a mangiarmi una scopa se...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

L’ex Tatar: «Salisburgo superiore alla Lazio. Sono pronto a mangiarmi una scopa se…»

Pubblicato

su

A qualche giorno dalla sfida tra Lazio e Salisburgo, l’ex calciatore austriaco ha analizzato le due compagini in gara, concludendo con una provocazione…

Nel corso della trasmissione ‘Talk & Tore – Die Tipico Fußballdebatte‘, l’ex calciatore ed allenatore Alfred Tatar austriaco ha analizzato la gara di Europa League tra Lazio e Salisburgo che si giocherà all’Olimpico giovedì prossimo: «La Lazio ha un gioco molto simile a quello del Rapid Vienna, basato sull’emotività e sul combattere per ogni pallone. Se il Salisburgo sarà capacedi chiudere bene gli spazi i biancocelesrti non riusciranno a passare. Dico questo perché nel saper giocare al calcio reputo il Salisburgo una squadra migliore della Lazio. Sia all’andata che al ritorno mi aspetto due battaglie e pochi gol. Saranno match equilibrati, ma sono pronto a mangiarmi una scopa se il Salisburgo non dovesse passare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.