Ledesma, futuro da allenatore per lui: oggi l'esame per il patentino- FOTO
Connettiti con noi

News

Ledesma, futuro da allenatore per lui: oggi l’esame per il patentino- FOTO

Pubblicato

su

Ledesma, diventato calciatore della Lazio C8, si prepara a un futuro da allenatore: oggi per lui l’esame per il patentino

Giornata importante oggi per Ledesma. L’italo-argentino, diventato da poco tempo calciatore della Lazio C8, ha inoltre intrapreso il percorso e la trafila per diventare allenatore.

L’ex centrocampista ha infatti guidato la Luiss in Eccellenza, senza ovviamente dimenticarsi della sua Academy. Ma ecco che oggi il buon Cristian ha sostenuto l’esame del corso da allenatore UEFA A. L’ex calciatore, ottenendo questo patentino,  potrà allenare le formazioni giovanili, comprese le squadre Primavera, e le prime squadre fino alla Lega PRO inclusa, ma essere anche tesserato come allenatore in seconda in Serie A e in Serie B. Una giornata in quel di Coverciano per lui e che Ledesma ha condiviso sul suo profilo Instagram.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.