Le PAGELLE di Lazio-Bologna: Kishna, che esordio! De Vrij un muro, ancora in ritardo Felipe e Milinkovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Le PAGELLE di Lazio-Bologna: Kishna, che esordio! De Vrij un muro, ancora in ritardo Felipe e Milinkovic

Pubblicato

su

Berisha 6.5: Poco impegnato, incolpevole sul primo gol, salva il risultato alla fine con un’intervento miracoloso.

Basta 7: Grande affondo in occasione del primo gol, non sbaglia niente in fase difensiva ed è ottimo anche in fase difensiva. Una garanzia.


de Vrij 7:
Dopo un avvio non esaltante di stagione per i suoi problemi fisici si è ripreso alla grande, è di un’altra categoria e lo dimostra sempre partita dopo partita, sempre perfetto in anticipo e sulle chiusure.

Gentiletti 6.5: Pioli lo rilancia al fianco di de Vrij e il regista difensivo risponde presente, sempre elegante nelle chiusure e negli anticipi. Cala un pò nel finale ma è positiva la sua prova.

Radu 5: Ennesimo errore grossolano nella chiusura di una diagonale, sbaglia che un giocatore della sua esperienza non dovrebbe commettere. Da quella parte serve qualcosa dal mercato.

Parolo 6: E’ un fedelissimo di Pioli, anche se non è al 100% il mister non ci rinuncia mai, il motorino del centrocampo offre come al solito una prova di grande sacrificio abbinanando quantità e qualità. 

Biglia 7: Risponde alle critiche di chi sostiene che abbia la testa da un’altra parte con il primo gol in Campionato, fa girare la squadra in maniera perfetta. Quando gira lui tutto sembra più facile. L’infortunio a inzio ripresa tiene in ansia Pioli. Sarebbe tragico rinunciare a lui nel ritorno di Leverkusen. (dal 55′ Cataldi 6) : Buona la prova del giovane romano, è entrato per sostituire uno dei giocatori più tecnici della squadra. La condizione ancora non è al top, ma la qualità non manca.

Lulic 5.5:
Terzino o a centrocampo gioca sempre, è uno dei pupilli di Pioli. Sbaglia troppo a centrocampo quando deve verticalizzare ma offre come il solito tanta quantità . (dal 61′ Milinkovic Savic 5.5) : Ancora non è entrato nei meccanismi della squadra, tanto impegno ma poca sostanza, ha bisogno di tempo.


Candreva 6.5:
Sempre uno dei più positivi, pronti via è subito pericoloso. Dopo un colpo di testa di poco fuori scalda le mani a Mirante con una bomba delle sue. Prezioso anche in fase di non possesso. Prima di uscire regala al pubblico un’azione da applausi. (dal 75′ Anderson 5) Appena entrato prova una delle sue giocate, ma la condizione non lo assiste. Non è ancora il driblomane che l’anno scorso ha fatto ammattire mezza Serie A.

Keita 6.5: Gara di scacrifico questa sera per lui, il gol non arriva ma la prestazione è comunque buona. Tante sponde e tanti uno due che avrebbero meritato miglior fortuna. In attesa di Djordevic e Klose spetta a lui gonfiare la rete.

Kishna 7.5: Si presenta subito davanti ai suoi nuovi tifosi con una pennelleta fantastica per Candreva, capitalizza al meglio la palla che gli capita sui piedi. Nel secondo tempo si lascia andare a qualche numero di troppo mostrando tutto il repertorio. Buona la prima!

All.Pioli 7: Premiata la sua scelta di lanciare Kishna dall’inizio, avanza Lulic a centrocampo inserendo sostanza in un centrocampo che non il Leverkusen aveva sofferto troppo. Dimostra subito di saper gestire il doppio impegno che quest’anno si spera lo accompagnerà per gran parte della stagione.


BOLOGNA (4-3-1-2)
 Mirante 6; Ferrari 5.5, Rossettini 5, Oikonomou 6, Masina 5.5; Crimi 5 (46’Pulgar 5.5), Crisetig 5.5 (Crisetig 83’Diawara s.v.), Brighi 5.5; Brienza 6; Acquafresca(75′ Destro), Mancosu. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.