Lazzari, futuro in bilico: con l'arrivo di Sarri potrebbe essere sacrificato
Connettiti con noi

News

Lazzari, futuro in bilico: con l’arrivo di Sarri potrebbe essere sacrificato

Pubblicato

su

La Lazio continua a trattare con Maurizio Sarri: il possibile arrivo del tecnico potrebbe essere decisivo per Manuel Lazzari

E’ stato uno dei migliori della Lazio in quest’ultima stagione, dove è cresciuto molto dal punto di vista tattico. Stiamo parlando di Manuel Lazzari, uno degli uomini fondamentali nel 3-5-2 di Simone Inzaghi. Tuttavia, con il possibile arrivo di Maurizio Sarri sulla panchina biancoceleste, il suo futuro nella Capitale potrebbe essere in bilico.

Infatti, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il tecnico toscano è intenzionato a rivoluzionare tatticamente la squadra, adottando il 4-3-3. Da questo cambio di modulo verrebbe penalizzato proprio il numero 29, che si troverebbe di fronte ad un bivio: o riuscirà ad adattarsi come ala o come terzino o lascerà la Lazio. La società, comunque, avrebbe tenuto in conto una cessione di questo tipo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.