Lazio Women, dal Consiglio Federale arriva la beffa - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio Women, dal Consiglio Federale arriva la beffa

Pubblicato

su

Il Consiglio Federale oggi ha deciso di non far proseguire la Serie A Femminile e sono arrivati i verdetti: Lazio Women ancora in B

Il Consiglio Federale oggi ha deciso di non far continuare la stagione della Serie A Femminile, date le impossibilità a riprendere l’attività.

Con questa decisione, sono arrivate anche quelle in merito alle retrocessioni e promozioni dalla Serie B, dato che il titolo non è stato assegnato. La Lazio Women stava lottando insieme a Napoli e San Marino Academy per un posto nella massima serie, ma ad esser stati premiati dall’algoritmo sono stati solo i primi due club. Le biancocelesti dovranno ancora militare nella categoria inferiore, nonostante in questa stagione avessero dimostrato di poter competere con le più grandi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.