Lazio, Vavro: «Mi sento benissimo! Derby? Pensavo di poterlo giocare...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Vavro: «Mi sento benissimo! Derby? Pensavo di poterlo giocare…»

Pubblicato

su

Il neo-acquisto della Lazio Denis Vavro ha commentato la prima parte dell’esperienza biancocelesti ai microfoni di profutbal.sk

Denis Vavro, arrivato nella Capitale nell’ultima sessione di calciomercato, ha commentato la prima parte della sua esperienza tra le fila della Lazio. Intervistato da Profutbal.sk, ecco le dichiarazioni dello slovacco: «Mi sento benissimo, non ho mai sperimentato la preparazione in Italia e posso dire che l’ho superata al meglio. Ho tutto il periodo di preparazione alle gambe e mi sento in forma, forse ero abituato a giocare le prime due giornate di campionato, ma non la considero una cosa negativa. Derby? Quando ho capito di non giocare all’esordio in Serie A con la Sampdoria, pensavo di essere pronto e concentrato per la partita contro la Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.