Lazio Under 15, Rocchi: «Sconfitta dipesa da errori individuali. Bisogna crescere»
Connettiti con noi

Settore giovanile

Lazio Under 15, Rocchi: «Sconfitta dipesa da errori individuali. Bisogna crescere»

Pubblicato

su

Lazio Under 15, le parole del mister Tommaso Rocchi sulla sconfitta contro la Juventus in rimonta per 2-1

Sconfitta in rimonta per la Lazio Under 15: la squadra di Tommaso Rocchi passa in vantaggio al 28′ con Brasili ma viene raggiunta prima dal bianconero Anghelè a inizio secondo tempo e al 51′ arriva il raddoppio con Vacca. Ecco le parole del mister biancoceleste al termine della gara:

«Siamo in un periodo non al massimo, abbiamo qualche giocatore fuori condizione e abbiamo commesso troppi errori individuali. I gol che abbiamo preso sono stati causati da scelte sbagliate nella fase di non possesso con troppa frenesia. Abbiamo avuto due o tre occasioni limpide per fare gol ma non ci siamo riusciti. Dispiace perché la squadra aveva giocato un buon primo tempo nonostante avessimo subito. Nella ripresa è peggiorato tutto perché alla prima difficoltà non siamo bravi a reagire. I momenti di down servono a farli crescere e devono capire che più andranno avanti e più ci saranno delle difficoltà e deve essere un processo di miglioramento. Si può sbagliare, è umano, ma si deve avere più forza di volontà possibile per evitare determinati errori. Troise ha già solo un tempo perché aveva la febbre durante la settimana, non era al massimo e mi ha chiesto lui il cambio a inizio secondo tempo. La Juventus è una buona squadra, messa bene in campo: sono stati bravi a sfruttare le situazioni giuste con molta determinazione».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.