Dimenticati dallo Stato ma non dagli ultras: ad Amatrice visita degli “Irriducibili” - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Dimenticati dallo Stato ma non dagli ultras: ad Amatrice visita degli “Irriducibili” – FOTO

Pubblicato

su

Nel giorno della vigilia di Natale gli “Irriducibili” hanno fatto visita alle popolazioni terremotate di Amatrice – FOTO

E’ da questi gesti che si riconoscono gli uomini veri. Un gruppetto di ultras della Lazio e membri del gruppo “Irriducibili” si è recato ad Amatrice la vigilia di Natale per dare sostegno alle famiglie vittime del terremoto che ha ferito il Centro Italia negli ultimi due anni. I tifosi biancocelesti hanno potuto notare gli scarsi effetti del lento progresso di ricostruzione della cittadina, si sono dunque mobilitati per portare dei doni alla popolazione. Ecco le immagini pubblicate dalla pagina Facebook “Romanticismo Ultras”:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.