Udinese, Bizzarri: «Lazio ottima squadra, ma il passivo è esagerato» - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Udinese, Bizzarri: «Lazio ottima squadra, ma il passivo è esagerato» – VIDEO

Pubblicato

su

Al termine della gara di recupero Lazio-Udinese, il portiere friulano Albano Bizzarri ha risposto alle domande dei giornalisti presenti in mixed zone

Non è stata una serata semplice per Albano Bizzarri. Il portiere bianconero ha dovuto raccogliere tre palloni dal sacco, non è riuscito a impedire ai suoi una sconfitta. Troppo forte questa Lazio per l’Udinese, anche se la squadra di Massimo Oddo non ha demeritato. L’ex estremo difensore biancoceleste ha risposto così in mixed zone: «Abbiamo avuto le stesse occasioni loro, solo che non siamo riusciti a segnare. Il secondo goal ci ha tagliato le gambe. Il risultato è abbastanza bugiardo. La Lazio è forte, ma potevamo fare meglio. Non bisogna accontentarsi, possiamo migliorare. Una sconfitta qui all’Olimpico fa male, ma dobbiamo rialzarci e difendere la posizione in classifica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.