Auronzo, annunciata la prima amichevole: sarà Lazio-Triestina   - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Auronzo, annunciata la prima amichevole: sarà Lazio-Triestina  

Pubblicato

su

Lazio-Triestina sarà il primo incontro che andrà in scena ad Auronzo di Cadore. L’amichevole è prevista per il 19 Luglio

Come da tradizione, le montagne di Auronzo di Cadore faranno da cornice al ritiro estivo della Lazio. Le date non sono ancora ufficiali, ma con tutta probabilità il periodo di alloggio sarà quello compreso tra il 9 e il 22 Luglio. Il primo impegno è fissato sul calendario biancoceleste per il 19 Luglio alle ore 17.30: i ragazzi di Inzaghi saranno chiamati per un’amichevole con la Triestina. A renderlo noto è proprio il sito ufficiale del club biancorosso che ha concluso al secondo posto il campionato di Serie D. Il programma estivo dei capitolini si prospetta interessante anche grazie agli incontri con Borussia Mönchengladbach ed Amburgo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.