Lazio, tra ritiri ed amichevoli: gli appuntamenti dell'estate
Connettiti con noi

News

Lazio, tra ritiri ed amichevoli: gli appuntamenti dell’estate

Pubblicato

su

Da Auronzo alla Germania, dall’Isokinetic all’amichevole col Bournemouth: tutti gli appuntamenti della Lazio

La Lazio mette in cantiere la prossima stagione. L’annata da poco conclusa ha lasciato numerosi spunti su cui lavorare, saranno mesi di grande impegno per la squadra di Inzaghi. Prima i test all’Isokinetic tra l’8 e il 9 luglio, poi il ritiro ad Auronzo di Cadore: dal 12 al 27 le Tre Cime di Lavaredo saranno lo sfondo delle prime sgambate di gruppo e di qualche amichevole con le squadre locali. Anche il mese di agosto si preannuncia ricco di appuntamenti: un test contro il Bournemouth, programmato per il 2 in terra inglese. Prima della partenza per la seconda parte di ritiro, in Germania, forse ci sarà il tempo per un’altra gara internazionale. Come riportato dalle colonne del Corriere dello Sport, il 9 dello stesso mese la Lazio volerà anche in Spagna per l’ultima amichevole di lusso dell’estate.

SUPERCOPPA – Da non dimenticare che i ragazzi di Inzaghi potrebbero essere impegnati nella Supercoppa italiana: 17 o 18 agosto se la finale dovesse essere disputata in Italia, 23 dicembre in Arabia Saudita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.