Tare sulla Lazio: «È una squadra forte, Ciro non si discute. Segnerà ancora tanto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Tare sulla Lazio: «È una squadra forte, Ciro non si discute. Segnerà ancora tanto»

Pubblicato

su

Igli Tare, ex direttore sportivo della Lazio, è tornato a parlare della squadra e del suo capitano ai microfono de La Gazzetta dello Sport

Intervistato da La Gazzetta dello Sport, Igli Tare ha detto la sua sulla Lazio di quest’anno e sulla situazione di Ciro Immobile. Ecco le sue parole

LAZIO – «Diciamo che la guardo… con positività. Il 70-80% della rosa è ancora quella dello scorso anno e quindi parliamo di una squadra forte. I nuovi hanno bisogno di tempo per adattarsi, ma i cinque successi prima del ko nella semifinale di Supercoppa con l’Inter non sono una sorpresa. I biancocelesti faranno bene»

IMMOBILE – «Ciro non di discute. Con lui ho un legame speciale e da anni dimostra il suo valore. Quando sarà di nuovo al top della forma, segnerà ancora tanto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.