Lazio, Stramaccioni: «Tifo Roma, ma faccio i complimenti ai biancocelesti»
Connettiti con noi

News

Lazio, Stramaccioni: «Tifo Roma, ma faccio i complimenti ai biancocelesti»

Pubblicato

su

Andrea Stramaccioni, ex tecnico di Inter ed Udinese, ha elogiato la Lazio di Inzaghi nonostante la sua fede giallorossa

Chi ama il calcio non può non fare i complimenti allo splendido cammino che sta facendo fin qui la Lazio. Spesso, invece, in questa stagione, si è sentito parlare di una squadra fortunata oppure aiutata da episodi arbitrali, andando a sminuire l’eccellente lavoro che stanno facendo lo staff ed i giocatori. Al contrario, Andrea Stramaccioni, nonostante sia un tifoso della Roma, ha saputo riconoscere i meriti dei biancocelesti. Interventuo a Sky Sport ha dichiarato:

«Alla Lazio vanno fatti i complimenti, tutti gli appassionati del calcio dovrebbero fargliene. Io sono dell’altra sponda, ma il lavoro di Inzaghi è evidente: la forza del gruppo è il segreto. I biancocelesti hanno sofferto tantissimo in alcune gare, ma sono sempre rimasti attaccati al risultato. Forse per la prima volta l’uscita dall’Europa League ha dato alla Lazio un vantaggio: si è concentrata sul campionato. Così può lavorare in settimana con calma e dosare le energie, un fattore importante visto che non ha tantissimi giocatori».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

 

 

 

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.