Caos Lazio, a Formello scritte degli Irriducibili contro Keita e Calenda - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Caos Lazio, a Formello scritte degli Irriducibili contro Keita e Calenda – FOTO

Pubblicato

su

FOTO – Scritte sui muri di Formello: gli Irriducibili entrano in scena accusando Keita Baldé e il suo agente per la vicenda che sta accandendo nelle ultime ore

A poche ore dal primo match della stagione, in casa Lazio è scoppiato il caos. Prima la mancata convocazione di Keita Baldé Diao per la sfida di Supercoppa Tim, poi il tweet di profonda delusione del calciatore. Come se non bastasse è arrivata anche la reazione della parte calde del tifo biancoceleste. Questa mattina fuori dai cancelli di Formello sono state trovate delle scritte contro il calciatore e il suo agente, accusati di aver agito in modo sbagliato nei confronti del club. Ecco le foto che testimoniano l’accaduto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.