Lazio, la forza è il gruppo: Patric e Anderson prendono in giro Strakosha. Poi Leiva... - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Lazio, la forza è il gruppo: Patric e Anderson prendono in giro Strakosha. Poi Leiva… – FOTO

Pubblicato

su

Simpatico siparietto in scena sui social tra i giocatori della Lazio: Felipe Anderson e Patric si coalizzano contro Strakosha, ma Lucas Leiva se ne esce alla grande!

Qualche ora di svago prima di riprendere la preparazione in vista della gara contro l’Udinese. Lo spagnolo Patric ha pubblicato su instagram una foto scattata a Fontana di Trevi con la propria ragazza (clicca qui per conoscere la bellissima Janira): «Un po’ di turismo con amici e il mio amore dopo la gran vittoria di ieri. Mercoledì un altra battaglia, tutti insieme siamo più forti». Un messaggio chiaro che testimonia l’ottimo momento mentale della squadra, confermato dalla conversazione che si è poi scatenata tra i commenti. La vittima? Thomas Strakosha, che dà avvio al siparietto: «Justin Bieber in giro per Roma», ma poi riceve la risposta di Felipe Anderson: «Stai muto». Patric appoggia il compagno brasiliano, una coalizione contro il portiere albanese. A spegnere ogni giudizio ironico ci pensa Lucas Leiva, che applaude il terzino iberico e chiude con classe il saperietto, a dimostrazione della grande unità del gruppo di Simone Inzaghi.

IL SIPARIETTO DEI LAZIALI

IL SIPARIETTO DEI LAZIALI

IL SIPARIETTO DEI LAZIALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.