Lazio, Simone Inzaghi all’esame di Pippo
Connettiti con noi

News

Lazio, Simone Inzaghi all’esame di Pippo

Pubblicato

su

Simone Inzaghi affronta in amichevole il Benevento, guidato dal fratello, oggi alle 18 all’Olimpico. Ecco come arrivano alla sfida i due allenatori

Amichevole fratricida. La Lazio fa le prove in vista di Cagliari, il Benevento per l’esordio in Serie A. Tutta colpa – o merito – di Inter e Atalanta e dello slittamento della loro prima giornata. Così, due anni dopo, Simone ritrova Pippo di fronte in panchina, lui che aveva in parte contribuito sl suo esonero a Bologna. I panni sporchi si lavano in famiglia, all’Olimpico alle 18 i fratelli Inzaghi cercheranno di sciogliere i loro dubbi prima della ripartenza. Così si legge nell’edizione odierna de Il Messaggero. L’allenatore biancoceleste ha ancora la squadra incompleta, ma come l’ex attaccante del Milan è reduce da un’annata straordinaria. La Lazio ha riconquistato la Champions, tredici anni dopo l’ultima volta, ottenendo il record di punti e vittorie consecutive in Serie A. Filippo, con la squadra campana, ha raggiunto con sette giornate d’anticipo una promozione storica, con il miglior attacco e la difesa meno battuta della lega cadetta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.