Lazio Sassuolo è Immobile contro Scamacca: pronta la staffetta Azzurra
Connettiti con noi

News

Lazio Sassuolo è Immobile contro Scamacca: pronta la staffetta Azzurra

Pubblicato

su

La sfida di oggi tra Lazio e Sassuolo sarà inevitabilmente anche quella tra Immobile e Scamacca: c’è aria di staffetta Azzurra

L’Immobile deluso vuole ripartire con la sua maglia preferita, quella della Lazio. La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione intorno al bomber biancoceleste, subissato di critiche dopo la mancata partecipazione al Mondiale di Qatar 2022.

Con la maglia dell’Italia Immobile non riesce ad essere se stesso nonostante 5 CT diversi, il gioco non fa per lui. Nella Lazio, nonostante il traumatico passaggio tattico da Simone Inzaghi a Sarri, il numero 17 ha continuato a segnare a spron battuto (21 reti finora, primo nella classifica cannonieri insieme a Vlahovic). Oggi sfida il Sassuolo di Scamacca, quello che dovrebbe essere il suo successore. Attaccante diverso, Mancini lo ha già provato contro la Turchia. Ciro, in una gara decisiva per il futuro europeo della Lazio, vuole rispondere coi gol e lasciarsi alle spalle un capitolo, quello Azzurro, che sembra ormai essere una parentesi chiusa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.