Lazio, rinnovo vicino per Luiz Felipe: novità nei prossimi giorni
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, rinnovo vicino per Luiz Felipe: novità nei prossimi giorni

Pubblicato

su

Lazio, rinnovo vicino per Luiz Felipe. Il contratto del difensore è in scadenza nel 2022, il prolungamento è previsto fino al 2025

Confermare la struttura della squadra è il primo passo per costruire la Lazio del futuro. Ed uno che è ormai parte dell’ossatura dell’undici di Inzaghi è, senz’altro, Luiz Felipe. Il percorso del ragazzo coi colori biancocelesti è stato impressionante, tanto da aver rubato le attenzioni dei grandi club d’Europa: ora sta al club capitolino non lasciarsi sfuggire il gioiellino brasiliano.

L’intesa tra giocatore e società – secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport – è stata raggiunta durante la permanenza ad Auronzo di Cadore: contratto prolungato fino al 2025 e sostanzionso ritocco dell’ingaggio. Luiz Felipe, attualmente in scadenza nel 2022, andrebbe a percepire tra 1,5 e 2 milioni a fronte degli 800.000€ attuali.
L’accordo c’è, nei prossimi giorni potrebbe arrivare anche la firma che blinderà il difensore.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.