Lazio, in arrivo i rinnovi: Provedel a un passo, poi altri due big. Decisivo Fabiani
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, in arrivo i rinnovi: Provedel a un passo, poi altri due big. Decisivo Fabiani

Pubblicato

su

In casa Lazio in arrivo altri rinnovi di contratto. Il primo sarà Provedel, poi si lavora per altri due big biancocelesti

Alla Lazio stanno lavorando ai rinnovi di quei big della rosa che nessuno è intenzionato a lasciar partire. Si spiega quindi in questo senso la firma di Provedel, per il quale siamo ai dettagli per il prolungamento fino all’estate del 2028.

Si lavorerà poi anche a quello di Romagnoli, con cui i primi contatti non sarebbero però stati troppo positivi, e a quello di Zaccagni, con cui bisogna ricucire uno strappo. Decisiva la mediazione di Fabiani, che ha spiegato come, per puntare al quarto posto, bisogni evitare malumori. Lo scrive il Corriere dello Sport.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.