Lazio, il programma per la presentazione della prima maglia: spazio anche ai tifosi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, il programma per la presentazione della prima maglia: spazio anche ai tifosi

Pubblicato

su

Lazio – Le informazioni sul programma della presentazione di domani sera: nel corso dell’evento ci sarà spazio per i tifosi

E’ tutto pronto per l’evento di giovedì sera. Intorno alle ore 20, presso l’Up Sunset Bar, al settimo piano della Rinascente Roma, in via del Tritone, sarà presentata la prima maglia della Lazio per la stagione calcistica 2018/2019. Nella stessa sede la società riunirà tutti i calciatori per la cena di squadra, alla quale parteciparanno Claudio Lotito e i membri della dirigenza. Spazio dedicato anche ai tifosi biancocelesti che, nella Exhibition Area, avranno la possibilità di scattare qualche foto con i loro beniamini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.