Lazio, per Fares nuovo incontro domenica: la Spal ha già il sostituto

© foto FERRARA, ITALY - MARCH 16: Mohamed Fares of SPAL celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between SPAL and AS Roma at Stadio Paolo Mazza on March 16, 2019 in Ferrara, Italy. (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

Secondo Gianluca Di Marzio, nuovo incontro domenica tra Lazio e Spal.

 

AGGIORNAMENTO: Come riportato da Alfredo Pedullà, la SPAL avrebbe già il sostituto di Fares. Sernicola del Sassuolo sarà infatti domenica a Ferrara per firmare con i ferraresi (prestito secco). Operazione che libererebbe Fares. Come sottolineato dal portale di mercato, se la Lazio mette 10 milioni sul piatto la trattativa sarebbe chiusa. L’Inter rimane alla finestra.


Lazio e Spal si danno appuntamento a domenica per provare a chiudere la trattativa Fares. Come riportato dal sito gianlucadimarzio.com, sarà quella di dopodomani la giornata del prossimo incontro tra le parti. La Lazio vuole chiudere, per evitare l’ennesima telenovela di questo mercato ancora non definitivamente decollato. I ferraresi, dalla loro, non vogliono alcuna contropartita, ma 10-12 milioni cash.