Lazio, Martini: «Sta giocando il miglior calcio, ma troppo Immobile dipendente» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Martini: «Sta giocando il miglior calcio, ma troppo Immobile dipendente»

Pubblicato

su

Luigi Martini, uno dei protagonisti dell’armata Maestrelli, ha detto la sua sul momento che stanno vivendo i biancocelesti

C’è chi dice che questa Lazio ricorda l’armata di Maestrelli. Forse per la coesione in campo, forse per la figura di Simone Inzaghi o per il temperamento ritrovato. A Radio Incontro Olympia, però, è Martini – uno dei protagonisti di quegli anni – a fare il punto: «Eviterei gli accostamenti, sono impossibili da fare. La Lazio sta giocando il miglior calcio del campionato da due-tre anni. Si è persa un po’ nelle partite importanti, quando dovevi mantenere un certo passo. Adesso sembrerebbe, facendo gli scongiuri, che finalmente abbia preso il ritmo Champions. È un po’ troppo Immobile-dipendente. Quando va lui è un’altra musica. Non ho dubbi che fra i nomi di giocatori di altissimo livello lui sia il più importante. Se lui segna la Lazio va in vantaggio e cambiano le cose».

MILINKOVIC – «Meno appariscente, ma più utile. Pedina importantissima nel centrocampo della Lazio. Sa chiudere, attaccare e impostare da regista. Bravura eccezionale. Con lo stress che subiscono i giocatori oggi per le tantissime gare disputate, alla Lazio servono altri due-tre giocatori di ottimo livello. La Juventus in questo insegna. Ci vuole una rosa più ampia. Manca solo quella. Un calciatore stanco va sostituito con un concorrente alla pari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.