Lazio, Lotito prepara la risposta al servizio delle Iene
Connettiti con noi

News

Lazio, Lotito prepara la risposta al servizio delle Iene

Pubblicato

su

Lazio, il presidente biancoceleste Claudio Lotito prepara la sua riposta in merito al caso Zarate ripreso dalla trasmissione le Iene

Ha fatto molto scalpore la notizia che annunciava il servizio de Le Iene su un presunto pagamento a nero da parte del presidente della Lazio Lotito per la commissione legata all’acquisto di Mauro Zarate. La puntata verrà trasmessa la prossima settimana per permettere al presidente di replicare al fatto.

Come riporta il Corriere dello Sport Lotito insieme ai suoi legali sta preparando una risposta che potrà essere rilasciata o sotto forma di dichiarazioni oppure con una memoria inviata alla trasmissione.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.