Lazio, le prime pagine dei quotidiani sportivi – 14 febbraio
Connettiti con noi

News

Lazio, le prime pagine dei quotidiani sportivi – 14 febbraio

Pubblicato

su

Ecco in rassegna le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi, 14 febbraio: tutte le aperture

Prime pagine dedicate alla seconda semifinale di andata della Coppa Italia che si è disputata ieri tra Milan e Juventus. Tanto tantissimo Milan in una gara che rimane amara per il team di Pioli. La squadra di casa era riuscita a passare in vantaggio grazie alla rete di Rebic, poi è rimasta in dieci per l’espulsione di Theo Hernandez. Nel finale la Juventus è riuscita a pareggiare grazie al discusso rigore assegnato dal direttore di gara. Ancora in rete Cristiano Ronaldo.

C’è spazio anche per la nuova proposta legata al Var e alla possibilità da parte proprio delle squadre in campo di richiamare la tecnologia una volta durante il corso della partita.



Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.