Lazio su Klaassen, c'è però da battere una forte concorrenza
Connettiti con noi

News

Lazio su Klaassen, potrebbe salutare Milinkovic?

Pubblicato

su

Il centrocampista dell’Ajax Klaassen, è già da tempo oggetto del desiderio di diverse squadre europee, partendo dalla Serie A fino alla Bundesliga

Sentire il nome Davy Klaassen accostato ai colori biancocelesti non è una novità. In Olanda confermano l’interesse laziale nei suoi confronti, ed il 24enne Orange avrebbe già parlato di Lazio con De Vrij e Hoedt, sui connazionali. Data la forte concorrenza dei top club europei, però potrebbero non bastare più di 12 milioni. Sono molte le squadre europee interessate al centrocampista dell’Ajax, oltre ai capitolini c’è l’attenzione del Napoli, che aveva fatto più di un sondaggio la scorsa estate, del Villareal e dello Schalke 04. Con l’approdo in Europa League la squadra di Simone Inzaghi dovrebbe cautelarsi facendo degli acquisti mirati, cercando per quanto possibile di non smantellare la rosa: Milinkovic ha diversi estimatori e potrebbero arrivare delle offerte concrete in estate, mentre le precarie condizioni fisiche di Biglia fanno si che a centrocampo sia indispensabile un nuovo innesto. Senza nessuna cessione la mediana biancoceleste si rinforzerebbe non poco, considerando anche la crescita di Murgia e il possibile rientro a luglio di Cataldi. Insomma, Davy Klaassen potrebbe essere il profilo giusto data la sua esperienza internazionale; quest’anno sono 41 le presenze complessive del giovane olandese tra Eredivisie, preliminari di Champions League ed Europa League, per una Lazio che ha voglia di essere grande anche al di fuori dei confini italiani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.