Jordão sull'esordio: «Ho lavorato ogni giorno per questo, voglio giocare!» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Jordão sull’esordio: «Ho lavorato ogni giorno per questo, voglio giocare!»

Pubblicato

su

La Lazio cade sul campo di Marassi e rallenta la corsa Champions: il Genoa si impone per 2-1. Al termine della gara il commento di Jordão

Sconfitta amara per la Lazio. La squadra di Inzaghi cade sul campo di Marassi per 2-1: Badelj apre le marcature, Sanabria ristabilisce l’equilibrio e Criscito raddoppia. Non basta il cuore contro la sfortuna che si è abbattuta sui biancocelesti, ai microfoni di Lazio Style Channel ha commentato la gara Jordão che – in questa gara – ha esordito con la maglia biancoceleste: «Sono molto contento, aspettavo questo giorno da quando sono arrivato. Ho lavorato tutti i giorni per oggi, però peccato per il risultato. Velocità? È stato difficile entrare con quei ritmi, era un momento intenso con l’avversario sopra di noi, ero senza ritmo di gioco ma penso di aver fatto bene. Il mio ruolo? Posso fare anche il mediano basso, ma sono più utile in mezzo al campo come mezz’ala, sono comunque a disposizione del mister. Voglio giocare e migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.